Analisi urine

Salve, ho dovuto effettuare delle analisi urine per una vista sportiva agonistica e sono risultati i globuli rossi (emazie) con un valore di 23 UL, quindi alte rispetto al range di 0-10 UL dei parametri del laboratorio.

Potrebbero venirmi le mestruazioni tra una settimana ma credo non sia rilevante.

Avevo fatto le stesse analisi per caso a luglio scorso, quindi 6 mesi fa e tutto era nella norma.

Cosa mi consigliate di fare?
Urinocultura?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le tracce di sangue sono comunque insignificanti, in assenza di qualsasi disturbo. le diremmo di bere molta acqua e ripetere l'esame con urocoltura tra qualche settimana.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it