Discontinuità tra punti di sutura post intervento testicolo sx

Salve ho 28 anni e ho avuto 13 giorni fa intervento chirurgico per torsione testicolo sx, 2 giorni fa ho fatto controllo medico in ospedale e mi hanno detto che la ferita sta bene ma io medicando oggi la ferita ho notato una discontinuità tra i punti, una piccola parte dei lembi non si é unita, mentre il resto del taglio si, sollevando leggermente lo scroto ho notato che tra i lembi vedo bianco dentro, ora cosa dovrei fare sono un po preoccupato per un rischio infezione, sottolineo che non mi sembra infetta la ferita in quanto non c'è pus non è rossa ma questo colore bianco che ho visto tra i lembi e normale?
Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non si preoccupi. Le ferite chirurgiche dello scroto si comportano spesso come lei ci descrive ed hanno una fase di cicatrizzazione un po’ più lunga che sulla pelle normale. Non vi sono particolari rischi di infezione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it