Neoformazione nodulare solida esofitica disomogeneamente vascolarizzata

Buonasera, ho 42 anni e mi hanno diagnosticato una neoformazione nodulare solida di 3, 5 cm corticale e parzialmente esofitica disomogeneamente vascolarizzata di verosimile natura eteroplastica primitiva.

Devo fare l'intervento per asportarla.
Dopo l'intervento posso stare tranquilla che è risolto il problema?
Sicuro dovrò fare i controlli...e forse non lo so se mi faranno fare immunoterapia.
Però poi andrà bene?

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le dimensioni molto ridotte preludono ad una risoluzione radicale e definitivamente curativa della lesione. Non pensiamo che saranno necessarie terapie aggiuntive, comunque su questo aspetto dovrà pronunciasi l'oncologo medico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it