Infezione vie urinarie e ciclo in anticipo

Salve a tutti.
Il 19 febbraio sono finita in pronto soccorso per una febbre alta che non scendeva in tutti i modi, dopo le analisi del sangue mi hanno dato una cura di sette giorni dicendo che avevo un’infezione (non mi dissero dove) e mi diedero: paracetamolo, ibuprofene e delcacortene.

Ma la febbre non è calata e i sintomi sono peggiorati, avevo la febbre a 40 e non ragionano più.
Il 26 sono andata di nuovo al pronto soccorso per questa febbre e mi hanno dato il codice verde facendomi più controlli e dicendomi di avere una grave infezione alle vie urinarie e dandomi una nuova cura.
Di prendere solo il ciproxon 500 mattina e sera per 7 giorni.
Dopo questa cura sono migliorata tantissimo e non ho più brividi e febbre, ma stamattina andando in bagno ho visto che mi è venuto il ciclo ma era previsto per il 14/15 e mi ha un po’ spaventato.
Non ho febbre o altro e ho un po’ i dolori tipici del ciclo è possibile che tutte le medicine prese abbiano anticipato il ciclo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Può essere, stia tranquilla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it