Eiaculazione con dolori fiancali e lombari da anni!

Buonasera, vi contatto da Roma.
Sono un uomo invalido, affetto da Rcu, sindrome atopica iperergica, psoriasi (tutte e tre diagnosticate dopo 20 anni di sofferenze).
Soffro di artrite, depressione maggiore ed astenia; le mie condizioni si sono aggravate negli anni a causa di ritardate diagnosi che mi hanno definitivamente fatto consumare corpo e mente.

Da anni non ho rapporti intimi in quanto a causa del graduale incremento di un disturbo che mi genera problemi; prima e durante l’eiuculazione ravviso una fitta muscolare crampiforme che si irradia dall’ obliquo esterno addominale al tritono lombare, arrivando anche alla cresta iliaca.
A seguito dell’emissione seminale ravviso una forte distensione addominale manifestata da ingente gonfiore meteorico, cui fanno seguito giorni di coliche, crampi e sovente feci impellenti con scarica (una ingravescenza della rettocolite).

Nel corso di questi lunghi anni di visite ed accessi ospedalieri sono stato sottoposto a visite obbiettive, esami multipli delle urine, una eco-plessi pampliformi e due ecografie basso addome.

Mi fu solo detto che al fianco corrispondente vi erano segni di pregressa deplezione da calcolosi e basta.

Già la mia vita è stata martoriata da una vera epopea medica, in più mi ritrovo con gli strascichi di decenni di patologie malcurate, vivendo solo a casa senza prospettiva alcuna: questa ulteriore problematica è davvero svilente.

Volevo domandarvi gentilmente se i sintomi e la meccanica descritti possano rimandare a specifici disturbi e come potrei porvi rimedio?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Nonostante la sua volonterosa descrizione, a distanza è molto difficile rendersi conto della sua complessa situazione. Inoltre, lei non ci scrive se siano stati effettuati accertamenti specifici per questo problema e se la situazione sia già stata valutata da uno o più Colleghi, se siano stati presi dei provvedimenti specifici e con quale risultato. Lei può provare ad integrare qualche notizia, ma senza una indispensabile valutazione diretta sarà difficile poterle dare delle indicazioni veramente utili.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
Come esami,esclusivamente urinocolture, ecografia dei plessi pampliformi
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
E' evidente che la sua situazione debba essere rivalutata direttamente per definire nuovi accertamenti, poiché quanto fatto pare senz'altro insufficiente per definire la situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it