Rimozione stent

Buonasera martedì notte mi hanno rimosso lo stent destro causa dislocamento... lo stent al rene c è l ho da luglio cambiandolo sempre dopo operazioni.
Ma adesso che non l ho piu ho sempre dolore (che deve quasi sempre prendere la tachipirina) al fianco e un po all inguine.
ma devo pensare che ci siano ancora dei frammenti o renella che non riesce a passare o sempre dei calcoli bloccati?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Non possiamo esprime alcun giudizio poiché lei non ci fornisce alcuna notizia sull'intervento o gli interventi effettuati, quantomeno quelli più recenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gli interventi al rene destro li ho fatti per rimuovere I calcoli.. prima a luglio causa infezione me l hanno messo lo stent. Poi a settembre il primo intervento e l ultimo a gennaio .. dovevano togliermelo quando mi facevano l altro rene che anche li ho stent causa calcoli. Ma martedì è uscito e sono stata al pronto soccorso e l hanno rimosso da li dolori fianco .e davanti a volte ..
grazie..
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
La necessità di due interventi successivi ci fa presumere che si trattasse di uno o più calcoli voluminosi. È quindi presumibile che qualche residuo possa ancora trovarsi nelle vie urinarie. Ci pare ora indispensabile definire la situazione con precisione, cosa che si può ottenere solo con una TAC dell’addome senza mezzo di contrasto. Trattandosi presumibilmente di residui di piccole dimensioni, la semplice ecografia potrebbe non essere sufficiente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ma mi scusi è normale allora avere dolori come colica.se si hanno ancora dei residui di calcoli?
Grazie