Dolore uretrale post-cistiti ricorrenti

Dopo un anno cistiti post coitali sono finalmente riuscita a risolvere il problema sistemando il mio intestino (ero stitica)
Il problema è che nonostante non abbia più cistiti, le urine siano sterili e l intestino funzioni, ho questo dolore uretrale cronico che aumenta con gli sforzi, alcune posizioni, alla minzione.

Qualcuno sa ipotizzare cosa potrebbe essere questo dolore localizzato all’uretra?

Sto soffrendo
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
La valutazione diretta è comunque indispensabile. Questi fastidi alle basse vie urinarie con esami non significativi sono talora dovuti ad uno squilibrio ormonale. Ha notato che il disturbo sia più presente in una particolare fase del ciclo mestruale? I cicli sono regolari? Sta assumendo la pillola oppure ne ha cambiato il tipo recentemente?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it