Actinotignum schaalii

Buonasera, avevo già scritto in precedenza riguardo all'actinotignum schaalii, ho fatto vedere le mie analisi al medico di base, e mi ha prescritto augmentin per 15 gg, io non ho sintomi, ho solo avuto l'influenza con una sera di febbre a 37. 5 (anche avendo fatto il vaccino), ma oltre questo non ho avuto altro in queste settimane, la terapia antibiotica può eliminare definitivamente il battere? E se era possibile terminare la terapia prima
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Abbiamo già espresso il nostro giudizio su questa situazione nel nostro precedente consulto. A distanza, non abbiamo molto di più da dire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio, solo un'ultimo dubbio che mi è rimasto, ho iniziato a prendere l'antibiotico finché ero sotto influenza, è possibile che l'antibiotico rallenti la guarigione dall'influenza?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it