Integratori naturali

Buonasera,
ieri ho preso dei fermenti lattici, un integratore a base di mannosio e uva ursina e una compressa di biotic forte (lo chiamano anche antibiotico naturale ma è pur sempre un integratore).

Oggi mi sono sottoposta ad urinocoltura, vorrei sapere quindi se questi integratori naturali possono alterare l'esame.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
E' più probabile che codesti prodotti non abbiano alcuna efficacia, piuttosto che possano interferire con l'esito dell'urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it