Gonfiore idrocele

Salve cari dottore sono stato operato 10 giorni fa' di idrocele destro stamattina mi è passato di mente di fare una cavolata mi sono masturbato e di seguito ho incominciato ad avvertire un dolore nel inguine e testicolare poi questa sera ho notato che si è gonfiato un po' tra l'inguine e l'inizio del pene e sotto ai testicoli prima avevo un colore della pelle chiaro roseo adesso ho notato che sta cambiando di colore nero devo preoccuparmi ho messo del ghiaccio per rimediare il gonfiore aiutatemi grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Forse non era ancora prudente, ma certamente non può aver causato un danno grave, stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it