Infezione da micoplasma e chlamidya

In 8 mesi ho effettuato dapprima l'esame delle urine(con esito escherichia coli,enteroco faecalis d)curato con antibiotico e guarito,dopodichè mi si sono presentati dolori genitali,esame effettuato(essudato uretrale)esito urea plasma urealitycum,l'esame ha dato sviluppo di micoplasmi e clamidya.curato con antibiotico con anche il mio partner,rifatto l'esame la clamidya è sparita ma sono rimasti i micoplasmi,curati con tetraciclina.Dopo un mese ricoverata al prontosoccorso mi hanno riscontrato un edema alla vulva,il ginecologo mi ha prescritto ovuli,lavande ed una pomata.dopo un mese ripetuto l'esame rimangono tracce ancora di micoplasmi,rifatta la cura di tetraciclina in entranbi i sessi non sono ancora spariti del tutto,rimane traccia di rossore alla vulva e fastidio.
Chiedo se la procedura che mi hanno fatto fare è valida,oppure devo cambiare e cosa posso fare pre poter guarire al più presto?
Ringraziandovi anticipatamente cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
la sua è una storia assai complessa in cui injfezioni urinarie e genitali si mescolano. faccia esame urine così come le dico: a vescica ben piena si deterga i genitalki ext con fisiologica tiepida e garza, si asciughi con garza, scarti il primo getto di urina e senza interrompere l' urinata raccolga il secondo e poi scarti l' ultimo. Con l' esito vada da collega.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Cavallini,la ringrazio della sua risposta molto celere e ben specificata,questo esame dopo 4 urinoculture,questo procedimento l'ho effettuato con esito di tracce di germi.
Ad oggi sono 10 giorni che non prendo più il farmaco per l'ipertensione che il medico mi ha sospeso,(zanedip 10mg)mi è sparito il male ed il rossore alla vulva,chiedo:potrebbe essere una causa questo farmaco?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
poptrebbe, ma solo una visita in diretta come quella del suo medicvo può chiarire le cose