Vegetante bilobata con peduncolo vascolare

Mio suocero dopo una radiografia dovuta ad alcune tracce di sangue nelle urine(che tutt'ora gli sono sparite)gli hanno riscontrato questa cosa.......e' possibile sapere gentilmente di cosa si tratta e soprattutto cosa deve fare?
Nell'attesa di una Vostra entile risposta Vi porgo distinti saluti

In fede
Lisandri Andrea
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
sembra una lesuione occupante spazio a carico della vescica. Lo porto da collega che sono necessari approfondfimenti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma secondo lei e' di entita tumorale o e' solamente una ciste?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
le cisti non sono così, a naso, ma solo a naso, la prima. La cui natutra e tipo va indagata. Non si fasci la testa ora., C' è tempo giuro. Ma si dia da fare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Con il " si dia da fare" cosa intende?
La prima cosa da fare quale sarebbe oltre ad andare dal suo medico curante?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Da un urologo signora,
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie 1000 per la disponibilita'..........la tengo aggiornato........speriamo bene :-(
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Lo vogliono operare e sta aspettando la chiamata dell'ospedale :-(
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
son qua