Dolore ingiunale

salve, vorrei esporre il mio problema.
inizio marzo, facendo degli esercizi per gli addominali ho percepito un dolore nella parte sinistra inferiore dell'addome.
da marzo ad oggi ho eseguito ecografie e ho praticato delle volte anche un pò di nuoto senza avere grossi problemi.
al giorno di oggi la dotteressa tramite 2 ecografie mi ha detto:
1 ECOGRAFIA eseguita a fine luglio , inspessimento della parte sinistra dell'addome, dove va ad inserirsi sul pube, che forse era dovuta anche al periodo della giornata siccome feci l'ecografia verso le 6 del pomeriggio.

la dottoressa mi disse di stare a riposo per circa un mese per poi ripetere l'ecografia.

2 ECOGRAFIA eseguita a inizi di settembre, ore 9 di mattina, la dottoressa mi disse che la situazione della parete addominale sinistra era migliorata.
mi ha consigliato di eseguire della passeggiate di circa 1 ora al giorno, con un intervallo di 2 3 giorni.
un giorno ho fatto una camminata e poi ritornato a casa ho fatto degli esercizi di stretcing, uno per gli adduttori e uno per i muscoli posteriori della coscia.

il giorno dopo avevo un dolore per quanto riguarda la parte interna dell'inguine sinistro, e mi tiravano i miuscoli della parte posteriore sinistra della coscia, che poi con il passare dei giorni è passato.

al giorno d'oggi ho un dolore corrispondente sempre alla parte di inguine sinistro, questo dolore parte dall'origine dei legamenti del quadricipite femorale e si estende in basso, però ho del dolore anche al testicolo(che la dottoressa controllando mi disse che non c'erano problemi)e nella parte di inguine interna.

voglio precisare che da marzo (7 mesi) non ho rigonfiamenti epiteliali, nè problemi di regolarità intestinale, sicome sono regolare ogni giorno.

sò che non potete darmi una dichiarazione ben precisa, perchè credo che si possa dare solo con una visita. però secondo voi cosa posso avere?

P.s. a giorni farò una nuova ecografia siccome la dottoressa a tutti i pazienti ne fà eseguire tre per poter dare un giudizio più preciso.

G.B.

grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sarebbe postare la sua richiesta alla nostra sezione di medicina sportiva.