Ostruzione uretere o uretra?

è da qualche giorno che ho problemi nell'urinare, nel senso che fa fatica ad uscire dal buchetto l'urina, questo mi è capitato purtroppo dopo una notte passata con una continua erezione, forse dovuta a sogni ora non so... la mattina mi son svegliato per andare in bagno ad urinare, noto con conseguente dolore che l'urina nn usciva proprio... il canale all'esterno si era completamente chiuso, poi dopo qualche secondo si spacca quella membrana che si era formata sul buchetto di uscita e riesco ad urinare con molta difficoltà, sembra quasi la sezione si sia ridotta a causa di qualcosa... posso pensare al liquido seminale che si è seccato durante la notte e mi sta ostruendo il canaletto? sono ormai 2 giorni che va avanti questo posso rimediare prendendo qualcosa o facendo qualcosa? grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Si faccia subito vedere la sua comunque potrebbe essere una situazione risolvibile semplicemente con della terapia topica.

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Utente
Ma a cosa è dovuta??
almeno per prendere delle precauzioni..
grazie ancora.