Uno specialista urologo sottoponendomi ad una ecografia alla viscica ai remi

Carissimi dottori da circa due mesi ho una leggera senzazione di giorno di dover urinare ogni tre ore,ho fatto tutte le analisi psa,1,06 - esama urine ok -urinocoltura ok.Successivamente ho effettuato una visita da uno specialista urologo sottoponendomi ad una ecografia alla viscica ai remi e alla prostata più esplorazione rettale dove e risultao tutto nella norma cioè prostata di dimensioni normali(cc20)assimetrica senza flogosi in atto tranne la presenza di numerose e grossolane calcificazioni dovute a prostatite precedenti,prescrivendomi come cura per tre settimanane "pradiff" una compressa al giorno.
Purtroppo alla fine di tale terapia non ho ancora risolto il problema cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
le consiglierei di tornare dal suo specialista curante e di fargli presente la cosa onde decidere con lui l'eventuale nuova terapia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net