Eseguito esame psa esito negativo

Cari Signori, Ho 49 anni, mi e' stata diagnosticata una prostatite, i sintomi sono stimolo continuo ad urinare, minzione nottura aumentata, senso di vescica sempre piene, basso ventre compresso. eseguito esame psa esito negativo. Ho iniziato cura con criproxim e xatral dorpo 7 giorni non trovo giovamento . Chiedo: e' il caso di continuare con questa cura? devo eseguire ulteriori controlli? ci sono farmaci alternativi piu' adeguati? la cura ha un lungo percorso? devo seguire una dieta alimentare? ed altro . grazie saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
pensare che una prostaite guarisca dopo sette giorni è come pretendere di risanare il debitio pubblico italiano in un anno. La terapia è ok, il collega avrà detto per quanto tempo farla, di qua non possiamo saperlo che non abbiamo visitato. Ev. riprenda contatto con lui.