Polipoidi vescicali

Buonasera, mi hanno riscontrato dei possibili polipoidi vescicali e, data la mia ignoranza, vorrei sapere che cosa sono.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora, i polipi vescicali sono formazioni che si sviluppano dalla parete vescicale. In linea di massima vanno asportate per averne una diagnosi istologica precisa.Sarebbe utile sapere con quale esame diagnostico sono stati riscontrati e se provocano dei sintomi.Ci tenga informati.

Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Me li hanno riscontrati durante un'ecografia pelvica.
E no, non ho nessun sintomo...nè sangue nelle urine nè dolore o bruciore.