Una mia fissazione che non sento niente quando eiaculo ma non

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 25 ANNI. HO UN PROBLEMA BRUTTO DUE ANNI FA USAI UNA POMPA ALLUNGA PENE DI UN SEXI SHOP CHE MI HA CAUSATO DIVERSI PROBLEMI IL QUALE IL PIU GRAVE E CHE QUANDO EIACULO NON SENTO QUASI PIU
NIENTE MENTRE PRIMA DI USARE QUESTA POMPA RICORDO CHE GODEVO MOLTO DI PIU.IN PIU QUESTA POMPA MI HA CAUSATO UN VARICOCELE GIA CHE HO OPERATO INGROSSAMENTO DELLA PROSTATA FINOA 24 CENTIMETRI CUBICI IN SEGUITO A MOLTE CURE DI ANTIBIOTICI MITTOVAL E INTEGRATORI QUALE L AMOVOD LA PROSTTATA MI E MIGLIORATE ED E A 18 CENTIMETRI CUBICI O FATTO TUTTI I TIPI DI SPERMIOCULTURA SPERMIOGRAMMA ED E TUTTO OK TRANNE GLI SPERMATOZOI UN PO ALLUNGATI ED O ANCHE L EPIDIDIMO SINISTRO DOLENTE DA DUE ANI DA QUNDO APPUNTO HO USATO QUESTA POMPA E NON MI PASSA MAI I DOTTORI MI DICONO CHE E TUTTO OK CHE E SOLO UNA MIA FISSAZIONE CHE NON SENTO NIENTE QUANDO EIACULO MA NON E COSI SONO SICURISSIMO CHE HO QUALCOSA CHE NON MI SANNO DIRE COSA E COME POSSO FARE PER MIGLIORARE L EIACULAZIONE ANCHE PERCHE L EREZIONE E OTTIMA E TUTTO OTTIMO ANCHE IL RAPPORTO CON LA MIA RAGAZZA MA NEL MOMETO DELL EIACULAZINE NON PROVO NULLA E GLI SPERMATOZOI SONO NELLA NORMA COME NUMERO ANCHE SE DIPENDESSE DA QUELLO NON LO SO SONO DISPERATO E DA DUE ANNI CHE SONO COSI NON CE MOLTO PIACERE COSI AD AVERE IL RAPPORTO PECHE ALLA FINE CI RESTO SEMPRE MALE ANCHE SE SONO MOLTO ECCITATO E UGUALE AIUTATEMI VI PREGO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo sia utile far riferimento ad uno specialista andrologo che sicuramente potrà chiarire i suoi dubbi circa gli effetti negativi indotti dall'uso della pompa vacuum.
La prostata non può essere stata alterata o danneggiata, il varicocele non può essere stato provocato, le alterazioni del liquido seminale e degli spermatozoi ugualmente dall'uso anche incongruo di tale sistema.
Credo si sia instaurata una certa forma di ansia legata al dubbio di aver fatto una vera e propria c.....ta. Stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org