Tumore prostatico

Salve, a mio padre è stato diagnosticato un tumore alla prostata i valori del PSA sono passati in 90 giorni da 97 a 369, prima la cura consisteva in una puntura (DECAPEPTYL) ogni 3 mesi e una pastiglia CASODEX.
In sewguito ad un aumento così consistente, passando da quasi 0 a 97 ed in fine 369, i farmaci prescritti sono cambiati in
3 compresse di Estracyt e
1 pastiglia di Androcur più
1 puntura di Difosfonal, ogni due giorni,per alleviare il male ad una gamba.
Questa cura però lo manda spessimo in Bagno con bruciori quando urina.
Secondo lei come dovrei procedere con la cura, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute!

Da questa postazione, casi così particolari e complessi non possono essere compresi in modo corretto e richiedono sempre una valutazione clinica diretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/