Una tac un calcolo centimetrico nel rene all'atezza dell'uretere che va alla vescica,ora vorrebbero

Buongiorno sono un uomo di45 anni il 25 giugno ho subito un intervento di uretrotomia endoscopica per una stenòsi serrata all'uretra bulbare con relativa anestesia spinale,mi hanno inserito un catatere vescicale da 14 (piu' grande non riuscivano)'dopo una settimana mi tolgono il catetere e tutto va bene senonche' nel pomeriggio comincio ad avere febbre alta (39°)sono andato in p.s.
e mi diagnosticano dopo aver effettuato una tac un calcolo centimetrico nel rene all'atezza dell'uretere che va alla vescica,ora vorrebbero mettermi uno stent oppure sfebbrarmi e provare ad poprarmi togliendomi il calcolo.
Vorrei chiedere:se mi mettono uno stent dal rene alla vescica dovro' portare anche il catetere vescicale? E se invece mi oporassero dovrei comunque portare il catetere per qualche tempo?Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete accordarmi
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
dopom il posizionamento dello stent non dovrà tenere il catetere vescicale. Dopo l'intervento di rimozione del calcolo dovrà tenere il catetere per circa 24 ore.

Cordiali saluti.

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog