Il calcolo non è più stato individuato , cosa devo fare

Buongiorno , a seguito di 2 episodi di ematuria e parecchi esami mi hanno riscontrato un calcolo al rene dx di 5 mm circa.
Ora a due mesi dal individuazione del calcolo , in settimana sono andato ad una visita e con l'ecografia hanno visto il rene dilatato di II grado , ma il calcolo non è più stato individuato , cosa devo fare ?
Una TAC è quello che mi è stato prescritto dal dottore ,
Ci possono essere danni al rene ?
Io ho dei dolorini al rene dx ma sono parecchio preoccupato

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
gentile utente,
la TAC va effettuata.non posso diele se ci sono danni al rene senza vedere l ecografia e gli esami ematochimici di funzionalità renale.Se la patologia è acuta difficilmente permane un danno renale.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog