Sensazione strana dopo aver fatto pipi

Salve,
da qualche giorno sento una sensazione strana subito dopo aver fatto pipì.
Non so se definirlo bruciore, è una cosa leggermente fastidiosa x qualche decina di secondi.
Come se avessi bisogno ancora di urinare, non saprei descriverla..
Sento dove esce l'urina come se ci fosse una calamita che trascina verso il basso,insomma spiegato così non so quanto possa essere chiaro il problema..

Assumo la pillola da circa un mese e mezzo, potrebbe essere dovuto a quello??
Ho letto che il bruciore di solito è associato a cistite...
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Oggi è già meno forte di 2 giorni fa..
Ho anche pensato che possa essere dovuto al fatto che nel week-end ho avuto molti rapporti con il mio ragazzo e quindi ho sfregato troppo la vescica.. non saprei, scusate ma sono profana!
vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
I rapporti sessuali determinano sulla donna uno sfregamento uretrale tale che può evolvere in cistiti fastidiose, nulla di grave se il disturbo continua esegua un esame delle urine

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
Grazie dottore..
Ieri sera mi sono addormentata abbastanza tranquillamente, ma stanotte all'improvviso mi sono svegliata con il bisogno urgente di urinare. dopo non riuscivo più ad addormentarmi xkè provavo un pò di bruciore.
Oggi il medico non c'è, fino a lunedì. Vedo che succede nella giornata, ma se dovesse ricapitare in farmacia mi possono dare qualcosa di momentaneo oppure è inutile finchè non vado dal medico? (non le chiedo un farmaco, solo se i farmacisti sono autorizzati a darmi qualcosa).
stamattina il disturbo è minore, è la notte che mi succede di più.
Inoltre in questi giorni mi sono rifiutata di avere rapporti con il mio ragazzo, ho paura di peggiorare la situazione.
Questo problema è dovuto a sfregamento o è una infezione?
Sono preoccupata, settimana prossima parto per le ferie e non riuscirò a fare tutti gli accertamenti opportuni.
La ringrazio ancora.
saluti.