Anni che orami da tre anni soffro di continue infezioni urinarie

Sono un ragazzo di 36 anni che orami da tre anni soffro di continue infezioni urinarie.
Ho appena finito un nuovo ciclo di terapia per urinocultura positiva come segue:
Gentalin punture una alla mattina per giorni sette
Rocefin punture una alla sera per giorni sette
successivi dieci giorni con cefixoral una capsula al giorno.
Ora dopo circa cinque giorni dalla sospensione della terapia, anche a seguito di bruciori ed urine sgradevoli di odore, ho ripetuto un nuovo esame dell'urine che di seguito riporto:
ESAME URINE COMPLETO:
PESO SPECIFICO = 1.038
PH = 6.00
PROTEINE = 30 MG/DL
GLUCOSIO = ASSENTE
CORPI CHETONICI = ASSENTI
BILIRUBINA = ASSENTE
EMOGLOBINA = > 0.60 MG/DL
NITRITI = ASSENTI
UROBILINA = ASSENTE
LEUCOCITI = 287/UL
ERITROCITI = 5479/UL

URINOCULTURA POSITIVA = CARICA BATTERICA SUPERIORE AD 1,00 MILIONE

GERME ISOLATO = ESCHERECHIA COLI

Ora sono preoccupato per la costante presenza di sangue nelle urine, e proteine.
Inoltre alla sera mi si gonfiano le caviglie, e sono fisicamente molto stanco ed affaticato.
Vorrei sapero come posso comportarmi, ed eventualmente a quale medico rivolgermi, visto che il mio medico di famiglia mi invia sempre dallo specialista anche per avere un semplice antibiotico.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
in considerazione dell infezioni recidivanti e dell ematuria sarebbe opportuno effettuare ulteriori indagini strumentali (ecografia, ecc...)ame citologico delle urine su tre campioni, ecc)
Consulti il suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog