Dolore minzione e fianco

Salve sono un ragazzo di 27 anni.
Da 5-6 anni soffro di problemi a livello urologico piu o meno ricorrenti.
la prima volta mi capito durante un viaggio, avevo dolore nell'urinare e stimolo continuo anche se non avevo piu niente dentro, mi durò una decina di giorni, quella volta mi capitò anche di notare delle striature di sangue nelle urine, cosi mi misi paura, e andai dal dottore che mi diede da fare ecografica prostatica, renale, testicolare, vescicale e le urine nel vasetto, il giorno prima degli esami mi passarono tutti i sintomi miagicamente, l'esito fu tutto nella normalità, a parte una formazione cistica su un rene di modesta grandezza, ma il dottore mi rassicuro dicendomi che è una situazione del tutto benigna, da tenere sotto controllo negli anni ma niente di preoccupante.

2 anni dopo ebbi un altro attacco del genere, duro pochi giorni, questa volta mi prese anche un fitto dolore al fianco sinistro tale da riuscire a respirare a fatica, dopo poche ore mi passo il dolore al fianco, e qualche giorno dopo anche il dolore al pene durante la minzione.

ora dopo altri 2-3 anni mi si ripresenta da qualche mese a intervalli di giorni in cui sento i fastidi e altri che scompaiono, oggi ho avuto piu fastidio del solito, e mi è presa una fitta per una mezz'oretta al fianco destro questa volta, ora passata ( ho preso 2 compresse di buscopan)...

penso che a settembre dopo le ferie prendero una visita da un urologo nel frattempo vorrei sapere opinioni da qualche esperto su cosa possa essere, mi è venuta in mente una certa opinione in merito, visto che ho un attivita sessuale/masturbatoria molto alta (sempre con la stessa partner) e soffrendo di eiaculazione ritardata con ansia da prestazione ( a volte ci metto anche 2 ore ad eiaculare), potrebbe trattarsi di qualche stress prostatico? con quindi interessamento alle vie urinarie ed ai reni?

Grazie del vostro tempo, vi saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le cause possono essere diverse da un prblema di infiammazione alla prostata ad uno di renella, la cosa migliore in attesa della visita urologica è bere tanto ed evitare cibi irritanti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta, come cibo irritante sottointende anche peperoncino? perche ne faccio largo uso praticamente da sempre!