Un piccolo vostro consulto

Salve, ho 21 anni, sono stato operato Lunedì di fimosi serrata, l'intervento è andato bene, adesso sto facendo delle medicazioni che farò fino a domenica prossima una volta al giorno per poi avere di nuovo una visita dal mio urologo, e fortunatamente fino adesso il post operazione a parte qualche doloretto e molta sensibilità del glande sembra che vada tutto bene, eccetto che mi capita dopo aver fatto pipì, qualche piccolissima perdita, tipo una gocciolina, o due tre massimo, ma credo sia normale, per il fatto che comunque non smuovo il pene per bene dato le garze e i punti, quindi vi chiedo credo che sia normale no?

Volevo porvi però una domanda riguardo un'altra cosa che volevo ma ho dimenticato a chiederò al mio urologo alla visita.
Ho il testicolo sinistro più calato rispetto al destro, come se fosse più grande, però, dolori e problemi zero.
E' normale o può essere qualcosa anche questa?
Chiederò anche al mio urologo, ma da qui a lunedì volevo anche un piccolo vostro consulto.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sesso il testicolo sinistro e' posto in posizione piu' distale rispetto al controlaterale per cui non e' espressione di un evento patologico,anche sottolineando l'assenza di sintomatologia.Vada sreno al controllo post operatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Ah ok, grazie mille per la chiarezza e tempestività nella risposta, andrò sereno sperando che tutto torni come prima nel minor tempo possibile.
Buona giornata