Tumore testicolo

salve cari dottori volevo farvi delle domande su questo tumore...
la settimana prossima devo farmi un ecografia ai testicoli perche ho riscontrato da qualche mese una pallina di 2-4 mm attaccata al testicolo...
volevo sapere se potrebbe essere una cisti o una massa tumorale...
sono preoccupato perche se sarebbe il tumore (se fosse diffuso) si riesce lo stesso a guarire e poi quanto tempo ci vuole per rimuovere questo tumore e potrei tronare a fare tutte le attivita sportive e non avere problemi di fertilita?vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ci aggiorni dopo l'esito dell'ecografia e non faccia volare la fantasia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it