Esami urine di routine

BUONA SERA GRADIREI UN VOSTRO PARERE SU QUESTE ANALISI.
Urinocoltura . negativa;
ESAME CHIMICO FISICO:
colore: giallo;
Aspetto: Limpido;
pH : 6.0 intervallo riferimento: 5.5 - 6.5;
Glucosio - 0 mg/dl int. rif.: 0-0 ;
Proteine: +- 10 mg/dl int. rif. : 0 - 20;
Emoglobina: - 0.00 mg/dl int. rif.: 0 - 0;
Corpi chetonici: - 0 mg/dl int. rif.: 0-0;
Bilirubina: - 0.0 mg/dl int. rif.: 0-0;
Urobilinogeno: - 0 mg/dl int. rif.: 0-0.2;
Nitriti: - int. rif.: assenti;
Leucociti: 0 Leu/ul int. rif.: assenti;
Peso specifico: 1.031 int. rif.: 1.005 - 1.030;
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO:
3 - 4 leucociti per campo;
Alcune cellule delle B.V.U. .
ringrazio ed ossequio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dall'esame allegato l'unico dato fuori misura è il peso specifico e quindi il consiglio che possiamo darle è quello di aumentare l'assunzione di liquidi, soprattutto acqua, se non ci sono altri problemi di ordine generale che controindicano questo consiglio.

Detto questo comunque riconsulti sempre il suo medico di fiducia ed il suo urologo; solo loro le potranno dare in diretta l'indicazione clinica corretta e finale da seguire.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
un ringraziamento al dottor G. Beretta per il suo immediato intervento al mio quesito.
di nuovo grazie