Test cervice negativo e clamidia

Salve dottori, volevo sapere se fosse possibile avere clamidia con tampone cervice negativo. Sarebbe meglio quello uretrale? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Se ci sono forti sospetti clinici di una infezione da Clamidia è bene avere entrame le valutazioni colturali fatte in contemporanea.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore, sicuramente ripetero' l'esame!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Poi, se lo desidera, ci aggiorni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Salve Dottore, anche mia moglie prima di rifare gli esami, continuerà con la cura antibiotica fino alla fine, poi dopo 15 giorni rifare gli esami in toto!!
Mi chiedevo se è normale avere, dopo solo un giorno di interruzione tra il Klacid e il Ciproxin, a volte un senso di lieve bruciore alla parte finale dell'uretra ( dove esce la pipì) e vicino all'ano

Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Non è un sintomo specifico di qualche problema particolare, continui comunque ora la terapia indicatale!