La cistite, mi è sorto un dubbio

Salve,
l'11 ottobre devo fare per motivi dermatologici e ginecologici un prelievo di sangue x verificare, oltre l'emocromo, tutti i dosaggi oramonali.
Siccome però mi è stata diagnosticata oggi la cistite, mi è sorto un dubbio:se la cura antibiotica e micotica potesse sfalsare i risultati delle analisi.

La cura che mi è stata prescritta è: MONURIL 3g(da prendere stasera)e nei 5 giorni a seguire GYNOCANESTEN per la candida (che è concomitante con l'infezione batterica).

Quindi, posso cominciare la terapia per la cistite? o andrà ad influire sulle anilisi del sangue che farò tra una settimana?

Grazie anticipatamente,
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I farmaci indicati non influenzano i risultati di un eventuale esame ematochimico .
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la tempestività e chiarezza della risposta!

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ci aggiorni sulla sua situazione clinica, se lo desidera.