Quest'anno ho avuto tre volte la cistite

Buon giorno. ho 42 anni. quest'anno ho avuto tre volte la cistite. ultima volta,la settimana scorsa,anche un po di sangue dopo urinare. sono andata a medico di famiglia,mi ha dato ciproxin 500 mg e cistiflux comprese. per due giorni mi aveva passato,ma,da 4 giorni,ogni volta dopo la minzione c'e sangue,anche nella vagina. 5 anni fa ho avuto una colica renale. ciclo mestruale non è regolato,ho menopausa precoce,arrivano anche dopo tre mesi. grazie.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire le reali cause del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare un esperto urologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Altri consulti in urologia