Il medico ha detto che si tratta

Salve,sono una ragazza di 25 anni, ho da un paio di giorni bruciori vaginali al termine della minzione e stimolo frequente ad urinare. Stamattina ho fatto urine con sangue e il medico ha detto che si tratta di cistite emorragica e mi ha prescritto augmentin e urogol o qualcosa di simile. Mi è anche successo che dopo essere andata di corpo ho avuto perdite di sangue vaginali. Sono un pò preoccupata..con l'augmentin posso mangiare le uova o il cioccolato? O è meglio evitare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice,

è assolutamente difficile darle un parere su una cistite emorragica senza poterla conoscere e visitare e valutare gli accertamenti del caso.
cerchi di consultare il suo ginecologo.
Uova e cioccolata , se le piacciono, ne mangi sempre con moderazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto così in fretta. Allora il sanguinamento è già finito, è durato solo ieri ed è sparito prima di aver preso l'anti-emorragico. Per quanto riguarda le perdite di sangue vaginali durante la defecazione capita ogni tanto e non è concomitante con la cistite. La ringrazio ancora. Dimenticavo..ho eseguito un'ecografia transvaginale e il pap test,tutto a posto a parte dei micropolipi.