Vorrei cortesemente un consiglio, su quale terapia adeguata potrei fare e per quanto tempo

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 41 ANNI CIRCA DUE MESI MI E CAPITATO CHE MENTRE URINAVO ,ALLA FINE MI E USCITO DEL SANGUE ,NON MI ERA MAI CAPITATO PRIMA D'ORA ,E NON HO MAI AVUTO ALTRI SINTOMI INERENTI A PATOLOGIE DELLA PROSTATA ,IL MEDICO DI BASE MI HA FATTO FARE IL PSA CON RISULTATO 4,44,POI MI HA FATTO FARE UN ECO PROSTATA TRANSRETTALE,DI CUI IL RISULTATO E': DISCRETA IPERPLASIA CISTICA CON CONGESTIONE DELLE VESCICOLE SEMINALI ,IL RESTO E TUTTO REGOLARE ,MI HANNO QUINDI DIAGNOSTICATO UNA PROSTATO VESCICOLITE .VORREI CORTESEMENTE UN CONSIGLIO, SU QUALE TERAPIA ADEGUATA POTREI FARE E PER QUANTO TEMPO.GRAZIE
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
per la terapia dovrà sentire il collega che ha avuto il privilegio di visitarla.
da qui non possiamo certo darle terapie.
dovrà armarsi di pazienza e seguire le indicazioni del collega dato che le prostatovescoliti non passano velocemente.
ci faccia sapere se vuole
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
VA BENE GRAZIE DOTTORE LE FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO SPERO,ORA SONO IN POSSESSO SOLO DEI RISULTATI DELLE ANALISI CHE DOVRO' FAR VEDERE AL MIO MEDICO DI BASE ,VISTO CHE HO PRENOTATO UNA VISITA SPECIALISTICA IN UROLOGIA E IL PRIMO APPUNTAMENTO DISPONIBILE E A MARZO 2011.GRAZIE E A RISENTIRLA.