Urine maleodoranti

Salve a tutti,

Da circa 8 mesi mi sono trasferito a New York per studio.
Da circa 6 mesi, le mie urine hanno assunto un colore giallastro e il piu delle volte hanno un odore maleodorante.

Da cosa puo essere dovuto? potrebbe il fumo influire? non sono un gran fumatore, diciamo 3-4 sigarette al giorno.
Potrebbe essere il cibo?
Aiutatemi, perche' mi da molto fastidio a livello psicologico

Purtroppo non ho la possibilita' di rientrare in italia e qui i consulti costano cari.!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
potrebbe essere il cibo ad esempio, per avre un quadro minimamente più chiaro deve almeno fare un esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ma quindi, secondo lei, il fumo non centra nulla?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore, il fumo non può determinare cambiamenti della colorazione delle urine che invece potrebbe dipendere dagli alimenti assunti che , probabilmente, a New York sono diversi da quelli a cui il suo corpo abituato
Di per sè non si tratta di un problema o malattia, beva molta acqua
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org