Accuso spesso dolore al testicolo destro

Gentili dottori,
dall'inizio dell'anno, penso dopo una botta molto forte ricevuta giocando a basket, accuso spesso dolore al testicolo destro. un paio di mesi fa ho fatto una vistita urologica, però l'urologo non ha riscontrato nessuna massa estranea e le dimensioni del testicolo erano nella norma.
distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Che dirLe se il dolore persiste ritorni a controllo dall'urologo e pensi che il dolore al testicolo può essere presente in quanto irradiato anche da patologie flogistiche prostatiche ( ad esempio).
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
io indagherei se non eseguita già con ecografia scrotale con doppler previa valutazione andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com