Un ciclo un pò strano ho fatto il dosaggio plasmatico delle betahcg

Salve ultimamente avverto l'esigenza continua di andare in bagno nel giro di pochi minuti come se la vescica non si riesce a svuotare del tutto. Mi capita di perdere, in maniera incontrollata e imbarazzante, spesso qualche goccia di urina negli slip. Spesso il tutto è accompagnato da un lieve bruciore e/o prurito. Oggi il fenomeno si è accompagnato da dolori all'altezza dei reni. di recente ho fatto le analisi delle urine. Questi sono i risultati:
Colore: Giallo-oro;
aspetto: limpido
ph: 6,0
Albumina, glucosio, chetoni, urobilina, pigmenti biliari ed ematici, nitriti cellule delle alte vie: assenti
cellule delle b.v.e rare
Leucociti 3-4
Eritrociti, cristalli, cilindri, piociti, mucopus: assenti
Batteruria: rara
Sono normali? Potrei avere un'infezione alle vie urinarie? Da premettere che tra dieci giorni attendo il ciclo mestruale e ho prenotato una ecografia transvaginale per controllare la presenza di una cisti ovarica, e che non dovrei essere incinta visto che durante un ciclo un pò strano ho fatto il dosaggio plasmatico delle betahcg(esito non dosabile) grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Eseguirei un tampone uretrale per ricerca di ureaplasma ,clamidia ecc , un tampone vaginale e una uroflussometria . Potrebbe avere una vaginite o una sindrome uretrale.
Ci faccia sapere.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la veloce risposta. Sono un pò impaurita dal fatto che questa minzione frequente si sta accompagnando ulteriormente da dolori all'altezza delle ovaie, nausea e giramenti di testa. La mia ginecologa è fuori in questi giorni, e non so cosa fare. L'ecografia è prenotata per fine mese. Farò i controlli che mi ha prescritto nella sua replica.
Distinti saluti