Problemi ai testicoli

cari dottori..in pratica io da un paio de giorni quando palpeggio il mio testicol sinistro sento qualcosa dentro come un cavetto e ho paura che mi si sia staccato qualcosa dentro non so cosa sia ma nn sento alun dolore...io prattico calcio e puio essere che ho fatt uno sforzo e ho avuto un strappo muscola non lo so...io genere sono molto pauroso e chiedo un consiglio...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, senza una visita è impossibile dire cosa sia, le consiglio un ecografia testicolare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com