Il pavimento vescicale ad ecostruttura disomogenea

eco prostata vescica rpm prostata aumentata a profilo bozzuto per ipertrofia del lobo medio che tende a improntare il pavimento vescicale ad ecostruttura disomogenea con presenza di nucleo centrale calcifico di 7.8x6.6 mm biometria:48.5x48.5x56.7 mm. rpm:notevole(53.8x50.3x56.8 mm)vorrei un consiglio medico

cordiali

saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio medico non può prescindere da notizie circa le modalità della Sua minzione (diurna e notturna),i valori del PSA,la esplorazione prostatica che,spero,abbia effettuato,lo stato di salute generale,l'alimentazione etc...Da ciò può comprendere come sia molto più probante e decisivo il giudizio dell'Urologo che la segue o seguirà di persona e non via web.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie pper il consiglio dott. izzo cordiali saluti