Cistite come posso combatterla????

buon giorno sono una ragaza di 21 anni, sto soffrendo da un anno di cistite che mi colpisce almeno una volta al mese.
ho fatto visite ginecologiche ma non si è riscontrato niente di anomalo; ho fatto anche l'esame delle urine ma niente tutto ok!!!!
Mi sto curando con il prixar, ma non riesco a risolvere il problema definitivamente,ho provato con l'estratto di uva ursina e le goccie di rame ma niente assolutamente niente non hanno nussun effetto!!!!
vorrei sapere se esiste qualcosa che mi faccia risolvere il mio caso una volta per tutte!!!!!
grazie.....

claudia
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Intanto va escluso che le cosidette cistiti di cui Lei soffre non siano il sintomo di altre malattie,esegue una visita urologica al più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Cara ragazza,

se l'esame delle urine è normale sorge il dubbio che lei non abbia una cistite. Si rivolga ad un urologo con fiducia.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
le vostre risposte mi fanno un pò agitare di quali altre tipo di malattie parlereste!!!!!

sono davvero preocupata!!!!
vi ringrazio anticipatamente..............
[#4]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
lungi da me l'intenzione di crearle ansia, anzi volevo semplicemente dire che probabilmente non ha nessuna infezione della vescica( con questo si intende cistite ), ma potrebbe avere una situazione di "irritazione " della vescica di origine non infettiva. Per il fatto che capiti a cadenza mensile viene da pensare ad un correlazione con il ciclo mestruale. Ci faccia caso.
Un urologo , meglio se con competenze uroginecologiche potrebbe fare al caso suo .

Auguri

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio veramente tanto.
adesso sono molto più tranquilla......
vorrei farle un'altra domanda se fosse possibile.
non sono mai stata curata da un urologo e quindi non sono a conoscenza di nessun dottore delle mie parti(io vivo ad arezzo) che abbia competenze in merito!!!!!

ne conosce qualcuno lei?????

grazie mille

claudia
[#6]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
l'equipe urologica dell'ospedale San Donato di Arezzo diretta dal dr
DE ANGELIS è molto valida

Telefono 0575/254451 (reparto)

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
non so come ringraziarla..............

buon lavoro
e ancora grazie claudia