Atipie

Buongiorno,
avevo già postato ma non sono stato troppo preciso in mancanza di analisi.

Sono andato dal medico per un problema di rumori e dolorini intestinali. Dopo esami vari: "sangue" "feci" e "urine" e una cura con debridat di 15-20gg pare si sia ridotto o quasi eliminato questo problema, diagnosticato come "colon irritabile"

Dopo di questo il medico ha richiesto un esame citologico delle urine perché risultavano: Ph 6.0 " Diverse emazie" e "emoglobina ++".
L'esame citologico riporta: "quadro flogistico con uroteli reattivi senza evidenza di atipie - Non evidenza malignità in esame".
Il medico mi ha detto di prendere infusi di uva ursina e l'ho fatto per una settimana matt. e sera.
Adesso noto dei fastidi leggeri come tensioni sopra l'organo sessuali o leggeri fastidi di fianco l'organo sensazioni puntuali e come leggeri fastidi muscolari, cosi penso cosi utile andare a urinare per risolverli, ma non mi pare cambi molto, e non sempre urino pienamente.
Cosa potrei fare adesso, cosa potrebbe essere, servono altre analisi?
è urgente una visita urologica è una situazione che può aggravarsi e da risolvere presto, o posso prendere qualcosa subito anche di naturale.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non dovrebbero esserci grossi problemi, stia tranquillo

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli