Atipie

Buongiorno,
avevo già postato ma non sono stato troppo preciso in mancanza di analisi.

Sono andato dal medico per un problema di rumori e dolorini intestinali. Dopo esami vari: "sangue" "feci" e "urine" e una cura con debridat di 15-20gg pare si sia ridotto o quasi eliminato questo problema, diagnosticato come "colon irritabile"

Dopo di questo il medico ha richiesto un esame citologico delle urine perché risultavano: Ph 6.0 " Diverse emazie" e "emoglobina ++".
L'esame citologico riporta: "quadro flogistico con uroteli reattivi senza evidenza di atipie - Non evidenza malignità in esame".
Il medico mi ha detto di prendere infusi di uva ursina e l'ho fatto per una settimana matt. e sera.
Adesso noto dei fastidi leggeri come tensioni sopra l'organo sessuali o leggeri fastidi di fianco l'organo sensazioni puntuali e come leggeri fastidi muscolari, cosi penso cosi utile andare a urinare per risolverli, ma non mi pare cambi molto, e non sempre urino pienamente.
Cosa potrei fare adesso, cosa potrebbe essere, servono altre analisi?
è urgente una visita urologica è una situazione che può aggravarsi e da risolvere presto, o posso prendere qualcosa subito anche di naturale.
grazie
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Non dovrebbero esserci grossi problemi, stia tranquillo

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Colon irritabile

Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.

Leggi tutto

Consulti simili su colon irritabile

Altri consulti in urologia