Vescica iperattiva

Buonasera sono un ragazzo di quasi 20 anni da molti anni soffro di vescica iperattiva ho fatto numerosi esami quali cistoscopia,esami col catetere ecc.. qualche anno fa avevo continuo stimolo ad urinare subito dopo aver fatto la pipi sentivo nuovamente il bisogno di dover tornare a farla. ho fatto numerose cura con valium ossibutinina e infine con il detrusitol con il quale mi sono trovato benissimo tanto che dopo molto tempo che avevo questo stimolo mi passò, a distanza di anni il sintomo si è ripresentato delle volte ma per poco tempo circa una settimana che curato con il detrusitol dopo poco tempo è scomparso.
circa un mese fa ho riavuto gli stessi sintomi, l'urologo mi ha riprescritto nuovamente il detrusitol e dopo averlo preso sono stato meglio, ho continuato la terapia e sono tuttora in terapia ma nonostante ciò proprio l'altro giorno mi è tornato lo stimolo accompagnato da una comparsa di pallini rossi come varicella sul pene.
Secondo l'urologo non c'entra niente con lo stimolo perchè è un herpes che sto curando con zovirax tanto che sono quasi scomparsi i "pallini" ma lo stimolo è rimasto cosa posso fare?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
deve aspettare che si risolva l' infezione per valutare il da farsi se la sintomatologia persiste.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la sua problematica richiede una valutazione clinica diretta che solo il suo urologo le può dare. Continui la terapia e segua le indicazioni avute
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
quindi probabilmente una volta scomparsa l'infezione starò meglio? c'è questa possibilità?
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Probabilmente sì!
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottori,
oggi sono stato da una drmatologa gli ho descritto i sintomi il fatto che avessi pallini rossi e non vesciche ha portato la dermatologa a pensare a una candida ho fastidio al pene ma non bruciore ne prurito inoltre non ho bruciore ne prurito nemmeno quando faccio la pipi ma solo stimolo a urinare continuamente come se non riuscissi mai a svuotare la vescica la dottoressa mi ha prescritto una cura per la candida e ha abbandonato l'idea fosse herpes.
A voi dottori torna come diagnosi che possa trattarsi di una candida?
[#6]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Difficile da valutare dalla sola descrizione.