Prostatite sub/acuta

Buon giorno.

vorrei chiedere qualche informazione riguardante questo problema che mi affligge da qualche mese .
Mi sto curando per una presunta prostatite sub/acuta che ormai sembra in via di guarigione ,tengo a precisare che la spermiocoltura era negativa,l'unico problema che mi resta e che il glande si arrossa molto a contatto con lo sperma e questo rossore perdura per vari giorni. diventa tutto a chiazze e sopratutto all'estremita' superiore vicino all'uscita dell'uretra.

Vi rigrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto valuterei una corretta igene locale con Genit Plus, ovvero balaniol gel, ovvero saugella uomo. Poi vediamo.