Un rapporto sono stato vittima della rottura del frenulo, che però è avvenuta soltanto

Gentilissimi dottori,
vi chiedo per favore di darmi un consulto sul mio problema.
Durante un rapporto sono stato vittima della rottura del frenulo, che però è avvenuta soltanto parzialmente. Vi è rimasta una parte attaccata e di un' altra parte vi è rimasto solo un piccolo frammento residuo (peraltro poco estetico).
Inoltre quando si è (parzialmente) rotto, ho perso un bel pò di sangue.
Ma non è questo il problema: infatti, durante i rapporti sessuali ora avverto un certo fastidio, un piccolo dolore.
Mi chiedo se (con mia grande vergogna) possa rivolgermi al mio medico, che è anche dermatologo, o se questo tipo di problema non lo riguardi.
Se il mio medico di famiglia non è competente preferirei non dirglielo, ma rivolgermi direttamente a chi di competenza.
Inoltre volevo chiedere delle informazioni sull' asportazione chirurgica del frenulo restante: chi lo fa? quanto tempo è necessario? devo rimanere in day-hospital? è costoso? a chi potrei rivolgermi per risolvere questo mio intimo problema in tutta riservatezza e segretezza?
Ringrazio i medici che risponderanno alle mie domande e che toglieranno i miei dubbi.

Cordialissimi saluti, e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
un dermatologo non è l'ideale deve rivolgersi ad un urologo, basta che va in qualunque ambulatorio. l' intervento dura pochi minuti e si esegue in day hospital

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com