14 giugno dovrei sottopormi ad un intervento di varicocele bilaterale

buona sera....vorrei porci una domanda...il 14 giugno dovrei sottopormi ad un intervento di varicocele bilaterale...il dottore mi ha detto che verra effettuata un anestesia locale...volevo sapere che tipo di esami del sangue e urina verro sottoposto...faranno anche quelli per le sostanze stupefacenti??grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
di solito non fanno esami per i metaboliti degli stupefacenti ma non ne può nesserne sicuro.
le conviene chiedere al laboratorio quale è la routine per l'anestesia locale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ecco io volevo sapere se sul questionario dell'anestesista(fai uso di stupefacenti) io metto NO.INTENDO A PRECISARE CHE FACCIO USO SOLO DI COCAINA MA VERAMENTE DI RARO....HO FATTO UN CONTO.FINO AL 14 GIUGNO SE NON FACCIO PIU USO SONO 21 GIORNI.QUINDI DOTTORE POSSO BENISSIMO DIRE AL MIO ANESTESISTA CHE NON FACCIO USO DI SOSTANZE?QUANTO TEMPO IMPIEGA LA COCAINA AD ESSERE SMALTITA NEL SANGUE?GRAZIE PER LA RISPOSTA SAREBBE MOLTO MA MOLTO GENTILE
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
a smaltirsi ci mette poco ma tracce rimangono per parecchio, per esempio sui capelli. non posso quindi darle certezze.
cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi dottore dopo 20 giorni di non uso di cocaina posso dire al mio anestesista che non faccio uso di nessuna sostanza???GRAZIE ANCORA PER LA SUA PAZIENZA