Malattia venerea?

Buongiorno,
scusate per il disturbo ma volevo chiedervi un consulto,
nelle ultime settimane ho riscontrato dei fastidi che mi lasciano pensare ad una patologia contratta 7 anni fa, la Gonorrea.
il tutto è iniziato 3 settimane fa, a seguito di un rapporto occasionale, partendo da mal di gola, un lieve disturbo al testicolo sinistro ed una sorte di fastidio alla punta del pene e relativo dolore pelvico.
Conoscendo gia' la malattia, e soprattutto cio' che psicologicamente comporta, mi aspettavo e mi aspetto tutt'ora che da un giorno all'altro compaiano le prime perdite, ma invece a tutt'oggi nulla. Anzi il dolore al testicolo è scomparso e tranne qualche rara occasione (1/2 eventi al giorno) non ho nessun fastidio alla punta del glande; resta pero' sempre presente questa sorta di dolore costante che io ritengo pelvico. ho effettuato le analisi del sangue ed urine con coltura, e tranne la VES a 27, monociti a 10,9 e glutamiltranspeptidasi a 10 il resto è ok. io giustifico la VES al mal di gola, ed il ferro al fatto che mangio pochissima carne. voi che ne pensate? avrei pensato di provvedere a fare i tamponi al centro MTS, ma senza nessuna perdita/fuoriuscita ha senso?
Grazie mille in Anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di sintomi complessi e particolari, come quelli da lei indicati, bisogna risentire in diretta il suo urologo e con lui valutare la necessità di ripetere alcune misure diagnostiche, tipo una ecografia completa della vie uro-seminali e delle valutazioni colturali sulle urine e sul liquido seminale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/