Minzione diurna frequente

Gentile Dott./ssa,

volevo domandarLe un consiglio: ultimamente in questi ultimi 4-5 mesi(caso strano dopo aver terminato una forte dieta 10 kg in 8 mesi) mi succede una cosa strana...per un periodo di max 2 giorni ogni settimana/2settimane mi capita una minzione diurna frequente. Solitamente avvienve il lunedì dopo aver messo da parte, il week end, il regime alimentare ridotto.
Cortesemente vorrei domandarLe un parere.
Ringraziandola anticipatamente per il tempo da Lei concessomi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
penso che il problema sia di tipo metabolico che parli con il suo dietologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
la ringrazio..penso sia dovuto ad una dieta fai da te....e ad una mancanza di autocontrollo nel fine settimana....la ringrazio per la celerità