Recupero da de post prostatectomia

buongiorno, ho 41 anni e ho subito un intervento di prostatectomia radicale robotica nerve-sparing. Nessun problema di incontinenza, mentre sono affetto da DE, Dopo l'intervento avvenuto a fine settembre 2010 ho recuperato lentamente ma progressivamente. Attualmente assumo con esito positivo Viagra 100. Con il farmaco ottengo erezioni soddisfacenti. La mia domanda e' se saro' sempre dipendente dal farmaco o se progressivamente potrei recuperare una buona autonomia indipendentemente dalla pillola. grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente, giàil fatto che l'erezione è buona con il faramco è un segno positivo, putroppo i tempi di recupero sono lenti, in genere dovrebbe provare con dosi a scalare per verificare la completa ripresa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com