Prostatectomia radicale robotica o tradizionale

o se si consigliano ulteriori esami. attendo con ansia una risposta, ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente se il collega che la segue non ha trovato controindicaizioni sicuramente quella robotica può essere la prima scelta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il dottor Giuseppe Quarto per la sua cortesia e sollecitudine, volevo chiederLe se ritiene che sia necessario intervenire al più presto,o se si può rimandare di 3 - 4 mesi l'intervento adeguandosi ai (tempi di attesa previsti per le strutture pubbliche).
Ringrazio ancora e porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
dipende dal grado della malattia, in particolare psa e grado della biopsia