Cura per ansia e pipi a letto

Salve gentilissimi/o dottori/e è da circa 3 anni che assumo farmaci per curare la mia ansia la mia cura e composta da: /1 compressa e mezzo al al giorno da 0,50/
1 compressa di paroxetina da 0,20 al giorno/ 1 quarto di inderal al giorno/ e mezza di igroton un giorno si uno no / la prima volta mi è capitato sei sette mesi fa per poi ricapitarmi domenica 29 maggio e martedi 31 maggio che mi sono salvato al volo ,il mio dottore psichiatra mi a detto che la causa e dovuta dal sonno più pesante in certi momenti lavorando tanto e svegliandomi presto al mattino e mi a consigliato di togliere igroton che mi e stato dato perchè a suo tempo mi era presa la fissazione con la pressione emotiva . Chiedo una vostra opinione e nel frattempo vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
Credo che l'interpretazione data dal suo psichiatra sia corretta.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino