Uno stato d'ansia elevate

Gentilissimi dottori, vorrei porvi alcune domande riguardo un analogo caso personale: sono ormai due giorni che soffro ogni tanto durante la giornata, di un dolore piuttosto medio al testicolo destro con la palpazione che si protrae anche al ventre. Ho chiesto consiglio al medico il quale mi ha detto che si potrebbe trattare anche dell'uso di vestiario aderente e boxer, o di renella. Il testicolo non appare rosso , volume nella norma , la minzione di colore piuttosto chiara. Chiedo a voi un consulto essendo ormai in uno stato d'ansia elevate.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
le ipotesi fatte sono abbastanza generiche e direi che non è stato visitato. la visita, in quati casi è fondamentale per verificare cosa fa male e decidere se è il caso di eseguire una ecografia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net