Dolore al testicolo dopo operazione di ernia

Gentile Dottore,sono un uomo di 56 anni,3 anni fa sono stato operato all'ernia inguinale scrotale, dopo l'operazione mi è stato inserito nel testicolo una rete, un drenaggio lungo come una penna e infine mi hanno messo i punti. Da quel giorno ho interrottamente dolori al testicolo che corrispondono al labbro interno del solco bicipitale dell'omero.Vorrei tanto capire cos'è che mi tartassa da mattina a sera visto che in ogni ecografia mi vengono dette sempre cose diverse adesso ci sono anche delle cisti. non so piu cosa pensare vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire i motivi. La ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ci chiarisca che cosa è "il labbro interno del solco bicipitale dell'omero" e poi, da questa postazione, le potremo forse dare una risposta .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/